Cerca e trova immobili

PARADISOAl via i lavori in Via Guidino

29.12.15 - 10:59
Al via i lavori in Via Guidino

PARADISO - Il Municipio di Paradiso comunica che nel quartiere di Guidino Superiore si darà presto inizio ai lavori di canalizzazione e della rete idraulica sull’intero tratto di Via Guidino, per il potenziamento e la manutenzione delle infrastrutture. I lavori, spiega l'Esecutivo, sono necessari per il pessimo stato di conservazione delle canalizzazioni esistenti. Con l’occasione si eseguiranno altri lavori, come linee Swisscom ed elettriche delle AIL SA e la sostituzione delle tubazioni dell’Azienda Acqua Potabile di Paradiso nelle tratte più datate e a forte rischio di rotture.

La circolazione lungo Via Guidino sarà regolata in base alle esigenze dei lavori in corso. Gli utenti sono quindi invitati a seguire la segnaletica esposta; infatti, all’imbocco di Via Guidino sarà installato un pannello informativo con le indicazioni necessarie. Gli interventi prevederanno degli sbarramenti parziali della strada, a traffico alternato, regolati da impianto semaforico. In ogni momento i mezzi di soccorso e di polizia potranno accedere a tutti i sedimi privati della zona. Anche il servizio rifiuti verrà garantito durante tutta la durata dei lavori. Si invita l’utenza alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo tutta la Via Guidino per la salvaguardia dell’incolumità e della sicurezza dei pedoni e degli addetti ai lavori. 

Mercoledì 13 gennaio alle ore 20.15 sarà organizzata una serata informativa per la popolazione, dedicata specialmente ai residenti di Via Guidino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE