Cerca e trova immobili

LUGANOA Natale in Piazza si scia!

24.11.15 - 16:15
A Natale in Piazza si scia!

LUGANO - Anche quest’anno torna Natale in Piazza, la manifestazione organizzata dalla Città di Lugano in collaborazione con l’Ente Turistico del Luganese. Per più di un mese verrà proposto un ricco cartellone di eventi che animerà il periodo natalizio.

L’arrivo del Natale verrà celebrato con i tradizionali mercatini, gli chalet gastronomici, una pista da sci e due di pattinaggio, un villaggio al Parco Ciani dedicato ai più piccoli, concerti, animazioni, la grande festa di fine anno in Piazza Riforma e tanti altri eventi che fino al 6 gennaio porteranno la magia del Natale nel centro cittadino.

Mercatini - Si comincia il 28 novembre con i mercatini di Natale: le numerose bancarelle adorneranno il centro città.

Albero - Il primo dicembre ci sarà la tradizionale accensione dell’albero di Natale, in compagnia del sindaco di Lugano Marco Borradori.

Villaggio di Natale per i bambini - Da sabato 28 novembre a domenica 10 gennaio, la rotonda musicale del Parco Ciani diventa un magico Villaggio di Natale dedicato al divertimento dei più piccoli. Un luogo fatato dove vivere con tutta la famiglia l'incredibile magia della festa più amata dai bambini, con tante attività, giochi, spettacoli, laboratori e letture. Si potrà anche pattinare sulla pista sintetica e fare merenda con Babbo Natale.

Pista di sci - In occasione del suo 80° anno di attività, la Scuola Svizzera di Sci di Lugano, in collaborazione con la Città di Lugano, porterà la neve in piazza con il progetto Lugano SnowLand.

Capodanno  - Nella notte di San Silvestro non può ovviamente mancare l'emozionante conto alla rovescia in Piazza della Riforma.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE