Cerca e trova immobili

LUGANOFC Lugano - FC San Gallo, si prevedono disagi alla circolazione

14.10.15 - 11:35
La zona interessata è il comparto di Cornaredo, dalla Stazione FFS a via S.Gottardo
tipress
FC Lugano - FC San Gallo, si prevedono disagi alla circolazione
La zona interessata è il comparto di Cornaredo, dalla Stazione FFS a via S.Gottardo

LUGANO - La Polizia della città di Lugano comunica che, in occasione dell'incontro di calcio che si terrà domenica 18 ottobre 2015, alle ore 16:00, tra FC Lugano - FC San Gallo, sono previsti disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo, rispettivamente dalla Stazione FFS a via S.Gottardo.

Blocco e deviazione traffico - Verso le ore 13:45 fino circa alle ore 14:30, la tifoseria ospite si sposterà a piedi formando un corteo con percorso Stazione FFS - stadio di Cornaredo. Le strade attraversate dal corteo saranno: da via S.Gottardo Lugano-Massagno nel tratto Sud-Nord che va dal Tunnel di Besso fino a via Tesserete verso - via Torricelli - via Trevano.

Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino a circa 15 minuti. Lo stesso corteo, verso le ore 18:00 farà rientro in direzione opposta verso la Stazione FFS.

Parcheggi a disposizione - Per l'incontro di calcio sarà a disposizione il parcheggio sterrato della Gerra per le autovetture, mentre per i motoveicoli è stata riservata un'area su Via Ciani altezza parcheggio torpedoni. Si invita l'utenza a fare uso esclusivamente di tali aree e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei/non previsti per la sosta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE