Cerca e trova immobili

MASSAGNOMercoledì la consegna dei diplomi del Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive

12.10.15 - 10:36
Mercoledì la consegna dei diplomi del Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive

MASSAGNO - Mercoledì 14 ottobre si terrà presso il Cinema Lux di Massagno, con inizio alle ore 20, la cerimonia di consegna dei diplomi del Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive.

Dopo un primo momento introduttivo, durante il quale verranno consegnati gli attestati ai diplomati in regia e in direzione della fotografia, saranno proiettati i film di diploma 2015. Le tre opere sono state realizzate grazie a produttori indipendenti e al sostegno di RSI, Ufficio Federale della Cultura e Cantone Ticino).

The Lives of Mecca di Stefano Etter (2015, 52ʼ, PiC Film/CISA/RSI). Film proposto in anteprima.
Ascoltami morire di Riccardo Siringano (2015, 13ʼ, JFC studios/CISA/RSI).
Hotel Düsseldorf di Riccardo Silvestri (2015, 35ʼ, CISA).

Sarà inoltre mostrato il backstage realizzato da Lukino Ramelli (allievo di primo anno del CISA) del film Fin du Vac di Giovanni Greggio, opera che sarà proiettata nella versione integrale il prossimo 16 ottobre, sempre al Cinema Lux, poiché selezionato nellʼambito della ʻNotte dei cortiʼ, organizzata dal Festival di Winterthur e da Spazio 1929.

Alle 22.15 verrà proposto il reportage inedito relativo alla recente inaugurazione del LAC, realizzato dagli studenti CISA del secondo anno. La serata si chiuderà alle 22.30 con un rinfresco. Entrata libera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE