Cerca e trova immobili

BELLINZONAUndicesima edizione di Sportissima nella Capitale

09.09.15 - 23:03
Undicesima edizione di Sportissima nella Capitale

BELLINZONA - Domenica 13 settembre torna Sportissima a Bellinzona, presso i terreni del Liceo, il centro sportivo e all'interno del bagno pubblico è tutto pronto per festegiare degnamente l'undicesimo compleanno dell'evento ideato e coordinato dal DECS con la collaborazione di organizzazioni locali, nella capitale dall'ente Bellinzona Sport.

La partecipazione a Sportissima è gratuita e non competitiva. Saranno offerte ai partecipanti oltre 30 attività diverse. Si potrà praticare quindi il Baseball piuttosto che il Football americano, il tiro con l'arco o il Twirling e non mancheranno le discipline del ballo, come la zumba, l'hip hop o il tango, così come diverse art marziali, la corsa il walking e molto altro. Dentro o fuori dall'acqua saranno innumerevoli le possibilità di cimentarsi in una sana attività sportiva all'insegna del divertimento. Per l'occasione l'accesso al bagno pubblico sarà gratuito.

Sportissima è adatta a tutte le età, ai bambini, adulti o anziani che svolgeranno almeno mezzora di attività fisica in una delle postazioni, sarà offerto in regalo il gadget della manifestazione, quest'anno un mini marsupio per sportivi.

Inoltre, partecipanti e visitatori potranno far capo ad una fornitissima buvette, griglia o appositi menu della salute ed eccellenti spremute di frutta fresca particolarmente adatte per chi svolge attività fisica.

Due saranno i palchi a disposizione nell'arco di questa giornata, per le diverse prove o esibizioni delle società e gruppi partecipanti.

Sportissima avrà luogo con qualsiasi condizione meteo, in caso di cattivo tempo la manifestazione, seppure parzialmente ridotta nelle offerte, ma non nelle esibizioni, si svolgerà all'interno del Palasport.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: http://www4.ti.ch/decs/sportissima o telefonando a Bellinzona Sport 091 821 87 44

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE