Cerca e trova immobili

LOSONESuccesso per Giovanni Allevi, immerso nella natura

23.07.15 - 17:43
Oltre 500 persone sono accorse al Golf alle Gerre di Losone per la prima edizione di Golf in Music che vedeva la straordinaria partecipazione del musicista italiano
Successo per Giovanni Allevi, immerso nella natura
Oltre 500 persone sono accorse al Golf alle Gerre di Losone per la prima edizione di Golf in Music che vedeva la straordinaria partecipazione del musicista italiano

LOSONE - La prima edizione di Golf in Music si è rilevata un vero successo. Oltre 500 persone sono accorse al Golf alle Gerre di Losone per la prima edizione di Golf in Music che vedeva la straordinaria partecipazione di Giovanni Allevi.

Allevi ha incantato la platea con un'ora e mezza di pianoforte solo. L'esibizione è terminata con due bis e un caloroso appaluso da parte del folto pubblico presente.

Ecco cos’ha comunicato il Maestro e compositore italiano sui suoi social subito dopo l’esibizione di Losone: "Sicuramente una coincidenza. Eppure ho avuto la sensazione che, mentre suonavo in un contesto naturale incantevole e instabile, le folate di vento e le improvvise aperture luminose seguissero magicamente le mie note. È più probabile che fossi io ad ispirarmi dalla natura in movimento che mi circondava"

Tanto entusiasmo anche da parte del Golf alle Gerre di Losone che ha proposto una prima assoluta nel suo genere.

“È stata una grande emozione vedere un pubblico diverso dal solito condividere un luogo e momento magico come questo. Il nostro motto è “la qualità del tempo”, ha dichiarato Ennio Losa, direttore del Golf alle Gerre di Losone”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE