Cerca e trova immobili

LUGANOIn un'ora e mezza hai l'isola d'Elba dietro casa

20.06.15 - 17:24
La perla dell’Arcipelago Toscano si avvicina al Ticino grazie ai voli offerti da Silver Air
In un'ora e mezza hai l'isola d'Elba dietro casa
La perla dell’Arcipelago Toscano si avvicina al Ticino grazie ai voli offerti da Silver Air

LUGANO - Appena un'ora e trenta minuti di volo, e si puo' arrivare dal Ticino a un piccolo lembo di terra che offre alcune delle più belle spiagge d'Italia. Sono quelle dell'isola d'Elba, che anche quest'anno si avvicinano al nostro cantone grazie ai collegamenti aerei offerti da Silver Air nelle giornate di giovedì e domenica. Un'offerta che aveva suscitato già grande interesse lo scorso anno. 

Elba è un'isola tutta da scoprire, o da riscoprire. Oltre a un mare caraibico e a una miriade di spiagge per tutti i gusti, la perla dell’Arcipelago Toscano propone un’offerta variegata dal punto di vista culturale, sportivo, naturalistico, termale, enogastronomico, per famiglie. Senza contare i numerosi eventi che arricchiscono l’estate dell’isola: l’Elba World Tango Festival, le Notti dell’Archeologia, il Festival del Camminare, la prestigiosa rassegna di classica e jazz Elba Isola Musicale d’Europa.

Silver Air fa sapere di aver stipulato interessanti convenzioni con molte strutture alberghiere, residence, agriturismi e campeggi, ed è in grado di proporre volo e soggiorno ad ottime tariffe, dal semplice weekend ad una lunga e rilassante villeggiatura.

Maggiori informazioni: www.silverairitalia.it. È possibile rivolgersi alle Agenzie di Viaggio del Ticino o contattare il Booking Silver Air (tel. +41.91.6001754,booking@silverairitalia.it).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE