Cerca e trova immobili

SAN BERNARDINOAperte le iscrizioni alla passeggiata enogastronomica

12.05.15 - 12:18
Aperte le iscrizioni alla passeggiata enogastronomica

SAN BERNARDINO - Aperte le iscrizioni alla passeggiata enogastronomica di San Bernardino. Si terrà sabato 4 luglio 2015 a San Bernardino. Iscrizioni possibili solo online (www.visitmoesano.ch) entro il 20 giugno 2015. Posti limitati a 500 partecipanti. 

Dopo il grande successo della scorsa edizione San Bernardino propone – ad arricchire il cartellone della stagione estiva – la seconda edizione della passeggiata enogastronomica Food & Stars, un modo molto gustoso per passeggiare a stretto contatto con la rigogliosa natura alpina della destinazione grigionese. Food & Stars si caratterizza per svolgersi – diversamente da altre – durante il pomeriggio e fino a tarda serata. La camminata si snoda lungo uno dei più suggestivi sentieri di San Bernardino, per una durata complessiva di 5.2 chilometri ed un dislivello di 300 metri. Sei le postazioni dove verranno offerti piatti tipici, curiosi e gastronomici delle valli Mesolcina e Calanca, accompagnati da vini e liquori locali.

Al termine della camminata, in zona Lido – Lago Doss, la serata proseguirà in musica ed allegria, fino alle ore 01.00.
Caratteristiche dell'evento • gruppi da 35 persone, con partenza cadenzata ogni 15 minuti; • 6 postazioni gastronomiche posizionate lungo il percorso; • 5.2 km di sentieri immersi in una natura incontaminata, attorno al lago d'Isola, con 300 m di dislivello; • percorrenza possibile con buone scarpe adatte a terreno sterrato. Percorrenza possibile anche con adeguato passeggino. Ragguagli ottenibili contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14 o info@visit-moesano.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE