Cerca e trova immobili

LUGANORingraziati i Cavalieri dal Cuore d’oro

15.04.15 - 11:33
Ringraziati i Cavalieri dal Cuore d’oro

LUGANO - Si è tenuta ieri al Palazzo dei Congressi di Lugano l'ottava edizione de Il Cavaliere del Cuore. È stata l’occasione di ringraziare pubblicamente quei cittadini che nel 2014 hanno prestato volontariamente soccorso in una situazione di arresto cardiaco.

Lo scorso anno, per la prima volta, più della metà dei pazienti è stata strappata alla morte, osserva la Fondazione Ticino Cuore: "Questa edizione è stata ancora una volta un susseguirsi di momenti intensi e carichi di indescrivibili emozioni, in cui chi è stato salvato ha incontrato e abbracciato il suo salvatore, ringraziandolo per il suo atto d’amore nei confronti della vita".

All’ottava edizione del Cavaliere del Cuore sono intervenuti Marco Borradori, Sindaco di Lugano; Laura Sadis, Consigliera di Stato; il dottor Romano Mauri, Presidente della Fondazione Ticino Cuore; il dottor Alessandro Del Bufalo, Vice Presidente della Fondazione Ticino Cuore; il professor Tiziano Moccetti, Membro del Consiglio di Fondazione di Ticino Cuore, e Claudio Benvenuti, Direttore della Fondazione Ticino Cuore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE