Cerca e trova immobili

ASCONAPorte Aperte al Collegio Papio

15.04.15 - 10:30
Porte Aperte al Collegio Papio

ASCONA - Sabato 18 aprile 2015 si tiene l’abituale giornata di porte aperte presso il Collegio Papio di Ascona. Una mattinata in cui il Collegio presenta a tutti gli interessati la sua offerta formativa e didattica. Le Porte Aperte del 18 aprile sono l’occasione per illustrare le novità introdotte con l’anno 2014/2015. Una su tutte è il percorso di maturità bilingue italiano/inglese, percorso formativo offerto in Ticino unicamente dal Collegio Papio, ad unirsi a ciò vi è poi la possibilità di prepararsi agli “esami passerella”.

Sarà possibile spostarsi all’interno delle aule, attrezzate con moderni strumenti scientifici ed informatici, si potrà curiosare e parlare direttamente con i docenti e gli allievi che saranno a disposizione per qualsiasi domanda e informazione e che grazie ad alcune postazioni mostreranno alcune attività del Collegio.

Vi sono poi novità legate alla vita e all’offerta del Collegio stesso. Il nostro staff di cucina ha ottenuto il certificato Fourchette Verte, un riconoscimento importante che garantisce ai nostri studenti un’alimentazione gustosa, ma soprattutto equilibrata. Lo stesso staff preparerà un rinfresco che sarà offerto ai presenti alla fine dell’evento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE