Cerca e trova immobili

AIROLOLa Coop di Airolo si è rifatta il look

24.11.14 - 08:57
Per l'occasione ai clienti verrà concesso uno sconto del 10% su tutti i prodotti in vendita
La Coop di Airolo si è rifatta il look
Per l'occasione ai clienti verrà concesso uno sconto del 10% su tutti i prodotti in vendita

AIROLO - Il 27 novembre la filiale Coop del distretto di Leventina riprende l'attività in nuova veste. Per l'occasione ai clienti sarà accordato uno sconto generale del 10% su tutta la merce.

Come si legge in una nota diramata lunedì mattina da Coop Ticino, il punto vendita airolese è “moderno e all'avanguardia, con un assortimento arricchito e adattato alle esigenze dei consumatori: così si presenterà l’esercizio di Airolo a partire da giovedì 27 novembre, dopo un investimento di quasi 1,4 milioni di franchi”.

La superficie di vendita del negozio sarà di 537 metri quadrati e privilegerà diversi reparti: a cominciare da quelli dedicati alla frutta e verdura, per terminare con la vendita a libero servizio di carni e formaggi controllati e garantiti Coop. Il cliente troverà i prodotti per la spesa quotidiana.

Fiore all'occhiello sarà il reparto vini, con circa 200 delle migliori etichette sia regionali sia svizzere ed estere.

Immancabile è ormai il riferimento al risparmio energetico e all’ecologia. La direzione del supermercato assicura che “tutti gli impianti tecnici rispettano le disposizioni ecologiche ed economiche di Coop, fra cui l'impiego d'illuminazione al LED e impianti di refrigerazione CO2 neutrali e rispettosi dell'ambiente. Il negozio adotta quindi i più alti standard di sostenibilità ambientale. Grazie a questa tecnologia all’avanguardia e ai sistemi d'illuminazione, refrigerazione e riscaldamento di ultima generazione è possibile ottenere un cospicuo risparmio energetico”.

Orari di apertura:

Lunedì - venerdì: 08.00 - 12.30 / 14.00 - 18.30

Sabato: 08.00 - 17.00

Nella foto: La gerente Erika Sannicolò (nel carrello) e il suo team di vendita 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE