BredoBau Curvotecnica

Protezione Solare & Metalcostruzioni

Un unico partner per molteplici soluzioni!
0+
Anni di attività sul territorio
0+
Installazioni completate
0+
Clienti soddisfatti

Chi siamo

La nostra azienda e la sua storia

Attiva da oltre 50 anni sul territorio cantonale quale affermato leader nell’ambito delle schermature solari e successivamente in quello della metal-costruzione, Bredo Bau deve il suo successo al continuo desiderio di rinnovamento e miglioramento. Ciò significa una continua ricerca di materiali di prima scelta, un’ampia gamma di prodotti offerti e la formazione continua dei collaboratori, garantendone la costante preparazione e motivazione al fine di soddisfare al meglio le più svariate esigenze dei clienti. La costante evoluzione, dettata dalla voglia di stare al passo con i tempi, ci consente di spaziare su svariati fronti, ricercando costantemente la soluzione migliore per ogni tipo di necessità.

La flessibilità tecnica e costruttiva della gamma Bredo Bau, permette di occuparsi nella maniera più completa di ogni tipo di progetto, con la comodità di un unico partner per la fornitura e posa di molteplici soluzioni.

Da gennaio 2018 Bredo Bau entra a far parte del gruppo RASE Holding SA assieme all’azienda Curvotecnica SA, altra società storica ticinese, specializzata nella lavorazione del metallo, per una collaborazione duratura. Questa fusione di sinergie e l’intensa collaborazione tra le due imprese contribuisce a rendere il servizio di entrambe ancor più flessibile, personalizzato e specializzato.
Prodotti che spaziano dal metal-glass alla protezione solare ed un ampia gamma di prodotti che offrono la giusta soluzione per ogni necessità.

Continua

Servizi

Un unico partner per molteplici soluzioni.

Progettazione

Progettiamo la soluzione migliore per le vostre esigenze e secondo le vostre possibilità di budget.

Montaggio

Lasciate a noi il pensiero di installare i prodotti da voi scelti. I nostri operai specializzati si occuperanno di trasportare e montare le forniture a regola d’arte.

Assistenza

Per qualsiasi domanda o necessità di riparazione, ampliamento o sostituzione dei nostri prodotti siamo a vostra disposizione. Vogliamo che il cliente sia sempre soddisfatto.

Referenze

Consulta alcuni dei progetti da noi realizzati recentemente per il settore commerciale e per residenziale.
Sfoglia reverenze

Servizio riparazioni

La nostra azienda al vostro servizio!

BredoBau-Curvotecnica SA vi accompagna anche nel servizio post-vendita, grazie al personale specializzato ed un servizio di riparazione efficiente e puntuale.
In caso di difetti, danni o rotture, uno dei nostri tecnici sarà sempre pronto per intervenire al più presto.
Contattaci

Sponsor ufficiale di:

Video aziendale:

Popup Image