Cerca e trova immobili

MAGGIAOrari prolungati, Migros ammette l'errore e corre ai ripari

24.08.12 - 14:52
Foto d'archivio (Tipress)
Orari prolungati, Migros ammette l'errore e corre ai ripari

MAGGIA - "Maggia è stato interpretato quale comune turistico del Locarnese: si è dunque optato per l'apertura prolungata, anche perché sussiste una richiesta concreta in tal senso sia da parte dei residenti sia da parte dei turisti". E' questa la risposta di Migros Ticino ai sindacati che ieri avevano denunciato un orario prolungato di apertura del punto vendita di Maggia.

Il nuovo negozio di Migros Ticino a Maggia - come si legge nella nota - è stato aperto alla fine del mese di marzo 2012. Gli orari di apertura sono stati valutati anche sulla base di quanto fatto dalla concorrenza in loco.

Migros Ticino ammette che "a posteriori si può ora dire con una certa superficialità, in quanto non sono state approfondite le decisioni di deroga per le aperture dei negozi concesse per il 2012".

Migros sull'orario prolungato del negozio di Maggia fino alle 19, parla di "errore fatto in buona fede". E visto l'errore ammesso, il punto vendita di Maggia, già a partire da stasera, chiuderà alle 18,30.

"Le aperture prolungate vengono introdotte solo laddove c’è potenziale e interesse - si legge ancora nella nota - per esempio nella vicina filiale di Solduno, dove l’apertura prolungata è permessa, non essendo stato riscontrato un sufficiente interesse il negozio chiude alle 18.30". 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE