Cerca e trova immobili

TICINOAlla Street Parade in treno, ma bisogna prenotare

06.08.12 - 14:31
None
Alla Street Parade in treno, ma bisogna prenotare

BELLINZONA - Piccole novità in vista per chi, anche quest'anno, decide di recarsi, l'11 agosto, alla Street Parade di Zurigo con il treno speciale che parte dal Ticino.

Come ogni anno le FFS, in collaborazione con Rete Tre, organizzano il treno "Sound & Fun". Quest’anno, però, cambiamenti in vista: il treno speciale sarà accessibile esclusivamente previa riservazione del posto a sedere e effettuerà solo quattro fermate (Chiasso, Lugano, Bellinzona e Biasca).

Saranno 105, nel complesso, i convogli ferroviari speciali che raggiungeranno Zurigo dai vari angoli della Svizzera. Al rave sono attese diverse centinaia di migliaia di persone. Sono previsti speciali biglietti che comprendono anche gli spostamenti all'interno della città.

I dettagli sugli orari della Street Parade, Love Mobiles e altri eventi connessi sono consultabili sull’opuscolo della manifestazione disponibile in tutte le stazioni, oltre che ai siti ffs.ch/streetparade, zvv.ch, thurbo.ch/events, thurbo.ch/events oppure presso Rail Service al numero 0900 300 300 (CHF 1,19/min dalla rete fissa in Svizzera).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE