Cerca e trova immobili

LOCARNONez Rouge Ticino alla Rotonda del Festival di Locarno

25.07.12 - 11:01
Nez Rouge Ticino alla Rotonda del Festival di Locarno

LOCARNO - Nez Rouge Ticino l’associazione che si dedica alla prevenzione e alla sensibilizzazione della sicurezza stradale con lo scopo di ridurre il numero d’incidenti stradali causati da una guida in stato alterato sarà al 65° Festival del film Locarno. E ha deciso di mettersi a disposizione per quattro date durante la Rotonda del Festival di Locarno per permettere a chiunque ne avesse bisogno di avere un rientro sicuro e di non rovinarsi la festa.

Le date in cui l’associazione sarà in servizio sono le seguenti:

- Venerdì 03 Agosto
- Sabato 04 Agosto
- Venerdì 10 Agosto
- Sabato 11 Agosto

Per tutte queste date l’orario si servizio sarà dalle 24.00 alle 4.30 e il servizio sarà disponibile in tutto il territorio ticinese, Moesano e Calanca compresi.

Quest’associazione è un servizio gratuito che offre di portare a casa la gente che, per un motivo o per l’altro, non se la sente di guidare. Nez Rouge Ticino fa capo unicamente a volontari ed è solo grazie a questi volontari che l’associazione è in grado di mettere a disposizione i suoi servizi.
Per rendere tutto ciò possibile Nez Rouge Ticino cerca nuovi volontari, per formare sei equipaggi e garantire una copertura sufficiente. Chi ha voglia di rendersi utile e di aiutare gli altri ad avere un rientro sicuro non esiti a iscriversi o richiedere informazioni tramite il sito www.nezrougeticino.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE