Cerca e trova immobili

LUGANOTentato Ripdeal, quattro arresti

03.07.12 - 17:04
polizia cantonale
Tentato Ripdeal, quattro arresti

LUGANO - Un 52enne, un 36enne, un 35enne e un 33enne sospettati di aver tentato un ripdeal nell'ambito di una compravendita di numerosi orologi di lusso che doveva avvenire presso un albergo del centro di Lugano, sono stati arrestati. A comunicarlo sono il Ministero Pubblico e la Polizia cantonale.

Sequestrata anche un'ingente somma di denaro con scritta facsimile nonché il classico mobiletto appositamente modificato per truffare e confondere la vittima durante la trattativa.

Nel corso della stessa, gli autori, tutti cittadini stranieri, si sono impossessati di un orologio tentando di darsi precipitosamente alla fuga sia a piedi sia con una vettura con targhe italiane. Il dispositivo messo in atto nelle immediate vicinanze dell'hotel dal Reparto mobile Sottoceneri e dalla Polizia giudiziaria ha permesso, in più fasi, il fermo degli autori.

In base agli accertamenti ed agli interrogatori finora effettuati si ritiene che nella fattispecie siano coinvolte altre persone al momento ricercate. L'inchiesta è condotta dalla Sezione reati contro il patrimonio (RCP), ed è coordinata dal Procuratore Generale John Noseda.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE