Cerca e trova immobili

LUGANOMara Maionchi: "Non ho mai vinto al Casinò"

27.06.12 - 21:32
La smentita, sulla sua pagina Facebook
None
Mara Maionchi: "Non ho mai vinto al Casinò"
La smentita, sulla sua pagina Facebook

LUGANO - La notizia di una presunta vincita di Mara Maionchi al casinò di Lugano ha fatto il giro della vicina penisola. Ma la diretta interessata smentisce tutto. Lo fa attraverso Facebook. Sulla propria pagina personale, la nota discografica prende posizione e dichiara di non aver mai sbancato nella sala da gioco del Casinò di Lugano.

La notizia della sua vincita, si parlava di 450.000 euro, era stata data dal  settimanale "Di tutto", nella rubrica "Sax in the city”. In poche ore era stata ripresa dai principali giornali e siti on line. "Quanto pubblicato su “Di Tutto” - si legge sul suo profilo di Facebook - non corrisponde al vero e Mara Maionchi tiene a smentire tale notizia, non avendo riportato affatto detta vincita". Tuttavia resta il fatto che la Maionchi è una nota appassionata dei tavoli versi e delle macchinette delle case da gioco, e sarebbe stata vista diverse volte sia al Casinò di Lugano che al Casinò di Campione d'Italia.

Nella mattinata di giovedì è arrivata anche la comunicazione del Casinò di Lugano che definisce la vincita della signora Maionchi notizia "assolutamente priva di alcun fondamento". 

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE