RIVA SAN VITALE
11.06.2012 - 07:200

Voleva evitare un buco sulla strada, ma finisce nel riale

L'automobilista è riuscito ad uscire dall'auto prima che la vettura cadesse nel torrente

RIVA SAN VITALE - Voleva evitare un buco, ma è finito nel riale. È successo domenica sera, poco dopo le 22.00, in via Prati Maggi a Riva San Vitale. L'auto stava percorrendo una strada sterrata, quando per schivare un buco si è spostata eccessivamente a destra uscendo dal campo stradale proprio in un punto dove vi è ponticello che sovrasta un riale.

La vettura, una Citroen immatricolata in Ticino, è così rimasta in bilico nel fossato. Il conducente è riuscito ad uscire dall’auto prima che questa cadesse del tutto nel riale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del reparto mobile della Polizia Cantonale ed i pompieri di Mendrisio con quindici uomini e cinque veicoli. Per il recupero, vista la dimensione della strada, si è fatto capo ad un camion gru presente nel piazzale di una ditta di sgomberi che confinava con il luogo dell’incidente.

Le operazioni di recupero sono durate circa due ore. Nell’incidente non si sono registrati feriti e, apparentemente, non vi sono state fuoriuscite di liquido dal veicolo accidentato.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
riva san vitale
riva san
san vitale
buco
riva
vitale
strada
voleva evitare
auto
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-17 14:51:15 | 91.208.130.86