MURALTO
16.05.2012 - 10:520

Intossicato nella toilette di un bar

Accertamenti in corso. La causa potrebbe essere una sostanza utilizzata per la pulizia dei locali

MURALTO - Sarebbe stato intossicato da un prodotto utilizzato per le pulizie della toilette. Secondo alcune segnalazioni giunte in redazione, un signore anziano in mattinata è stato trasportato in Ospedale dopo essersi sentito male, nella toilette del Bar Silo presso la stazione ferroviaria di Muralto. Anche una seconda persona è stata trasportata per accertamenti in ospedale. All’interno del locale stavano procedendo a delle operazioni di pulizia-disinfestazione quando le due persone hanno manifestato i sintomi di malessere.

Sul posto sono prontamente intervenuti i pompieri di Locarno che, muniti degli speciali apparecchi delle protezione della respirazione, hanno effettuato le misurazioni all’interno del locale, nel frattempo evacuato. Sul posto anche i sanitari del SALVA con due ambulanze ed il veicolo comando che, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato i pazienti al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Le loro condizioni non dovrebbero destrare preoccupazioni particolari. Sul posto anche gli agenti della Polizia Cantonale e delle Comunali di Locarno e Minusio-Muralto.

Una delle persone presenti ha avvertito un odore molto acre che si è diffuso anche nei locali adiacenti, mentre diverse persone avrebbero avvertito lievissimi disturbi. Il locale pubblico è stato chiuso, per permettere tutti gli accertamenti del caso.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
toilette
muralto
accertamenti
posto
bar
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-12 01:58:57 | 91.208.130.86