Cerca e trova immobili

TICINOTutte le leggi in un'app

15.05.12 - 09:28
Tutte le leggi in un'app

BELLINZONA - Le leggi in un attimo e dappertutto: la Raccolta leggi del Cantone Ticino è da oggi disponibile in una applicazione per iPhone che ne permette la consultazione in modo facile e intuitivo in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, direttamente dal proprio dispositivo e senza connessioni di rete.

L'applicazione contiene tutte le 706 leggi cantonali. Una prima a livello svizzero realizzata con l'intento di meglio diffondere l'uso della Raccolta delle leggi, già presente in Internet da lungo tempo. “RL Ticino” offre una navigabilità e un sistema di ricerca delle leggi realizzato per i piccoli schermi dei telefonini di nuova generazione. Oltre alla ricerca nella raccolta, nell'indice e nella singola legge, è possibile gestire il proprio elenco di “Preferiti” a cui si possono aggiungere note personali.

L'aggiornamento dell’intera raccolta è effettuato tre volte all'anno. La connessione diretta alle variazioni consente però di avere le indicazioni sui mutamenti pubblicati nel Bollettino ufficiale. Presto sarà disponibile anche la versione per dispositivi Android.

Per informazioni visita la pagina RL Ticino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE