Cerca e trova immobili

CHIASSOBuone notizie per il Centro Ovale, la Migros resta

05.04.12 - 15:17
Tipress (archivio)
Buone notizie per il Centro Ovale, la Migros resta

CHIASSO - Buone notizie per il centro ovale. La Cooperativa Migros Ticino ha deciso di continuare le sue attività presso il Centro Ovale di Chiasso.

La Migros è presente con un supermercato e un negozio specializzato in elettronica (la M-Electronics) e manterrà così i suoi 18 posti di lavoro. 15 posti su 18 sono occupati da persone residenti in Ticino.

"Le aperture domenicali - si legge nella nota - costituiscono infatti una premessa indispensabile per assicurare la sostenibilità economica del centro commerciale in questo particolare momento caratterizzato dalle difficili quadro dovute alla debolezza dell'euro".

Per quanto riguarda, invece, l'insediamento di Migros De Gustibus, la Migros Ticino "non commenta la notizia pubblicata dal Corriere del Ticino, secondo la quale avrebbe sottoscritto un contratto d'affitto in vista di ampliare ulteriormente le attività nel centro con un'offerta nel campo della ristorazione, ricordando che l'azienda, se del caso, non manca di comunicare tempestivamente decisioni e impegni presi, che sono di rilevanza per i suoi clienti e soci".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE