Cerca e trova immobili

GORDOLALo aspettano, lo aggrediscono e scappano

03.04.12 - 21:06
Quattro persone sferrano pugni ad una quinta persona. Incerti i motivi
Foto Ti-Press
Lo aspettano, lo aggrediscono e scappano
Quattro persone sferrano pugni ad una quinta persona. Incerti i motivi

GORDOLA - Hanno aspettato che parcheggiasse per poi accerchiarlo e aggredirlo con calci e pugni. Alcuni testimoni parlano di quattro persone che avrebbero appunto aggredito una quinta persona, ma il tutto sarebbe avvenuto in maniera non del tutto improvvisa. Sembra infatti che i quattro mirassero a qualcosa presente nell'auto del conducente che aveva appena parcheggiato. Questi avrebbe cercato di fermarli e da qui le vie di fatto e l'aggressione da parte del gruppo. I quattro hanno ridotto male il conducente, tale da rendere necessario il trasporto in ospedale. Il tutto è avvenuto nel posteggio comunale nei pressi di un bar-ristorante di Gordola, intorno alle 17:30 di oggi. I gerenti affermano che in quel momento il locale era pieno e purtroppo non sono riusciti a vedere nulla, ma molti clienti hanno invece visto la dinamica. Molto probabilmente, i particolari forniti dai clienti sono stati utili agli agenti della Polizia Cantonale accorsi sul posto.

I quattro aggressori ovviamente subito dopo si sono dati alla fuga e al momento sono ancora in corso le indagini della Polizia. Non sono ancora note le cause che hanno provocato l'aggressione.

Intervenuta anche una ambulanza del Salva, come detto, per trasportare l'uomo aggredito, in ospedale. Al momento non si conoscono le sue condizioni ma i gerenti del ristorante assicurano che "era malconcio".

Comunicato Polizia - La Polizia Cantonale con un comunicato del 4 aprile precisa che gli aggresori accertati sono tre. "Ieri poco prima delle 18 in via San Gottardo a Gordola, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire un 40enne residente nel Bellinzonese è stato aggredito da 3 persone. L'uomo ha riportato lesioni semplici curate presso il Pronto soccorso dell'ospedale. Al momento non saranno rilasciate ulteriori informazioni sull'indagine."
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE