Cerca e trova immobili

AGNOIncidente auto-moto, un ferito e grossi disagi alla circolazione

30.03.12 - 18:54
Il centauro è stato trasportato all'Ospedale Civico per le cure necessarie
rescue media
Incidente auto-moto, un ferito e grossi disagi alla circolazione
Il centauro è stato trasportato all'Ospedale Civico per le cure necessarie

AGNO - Avrebbe riportato ferite di una certa gravità, ma non apparentemente non tali da metterne in pericolo la vita, il motociclista protagonista dell’incidente avvenuto nel pomeriggio sulla strada principale che da Agno conduce a Magliaso, poco dopo la carrozzeria Lepori.

Stando alle prime informazioni raccolte sul posto, il conducente di una Mercedes immatricolata nel canton San Gallo, che usciva da un posteggio laterale, avrebbe attraversato la strada per reimettersi in direzione di Agno.

In quel momento, da Agno verso Magliaso, sopraggiungeva un motociclista che non è riuscito ad evitare l’impatto con l’auto. L'urto, violento, ha fatto sbalzare il motociclista a terra.

Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce Verde di Lugano con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando che, dopo avere prestato le prime cure al ferito, lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Civico per le cure necessarie.

Anche il conducente e la passeggera dell’auto sono stati visitati dai sanitari. Fortunatamente sono usciti illesi dal sinistro. La Polizia Cantonale, intervenuta sul posto per i rilievi di rito, ha provveduto a chiudere il tratto di strada interessato dall’incidente e questo ha creato, in breve tempo, lunghe colonne in entrambi le direzioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE