Cerca e trova immobili

BESAZIOMinaccia con la pistola il dipendente e fugge con i soldi

27.02.12 - 09:38
Rapina all'ufficio cambi. Attivate le ricerche
Foto Ti-Press/Benedetto Galli
Minaccia con la pistola il dipendente e fugge con i soldi
Rapina all'ufficio cambi. Attivate le ricerche

BESAZIO - Oggi poco prima delle 8.30 in via Cantonale a Besazio è stato rapinato un ufficio cambi. Stando a quanto riporta la Polizia Cantonale, a commettere la rapina è stato un uomo che all'esterno della struttura ha minacciato con una pistola un dipendente facendosi poi consegnare del denaro. Quindi è fuggito a piedi. Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente. 

La Polizia ha subito inviato diverse pattuglie sul luogo e, nel medesimo tempo, ha allestito posti di blocco nella regione. Nelle operazioni di ricerca sono impegnate anche le polizie comunali e le guardie di confine che hanno anche intensificato i controlli ai valici doganali. Sul posto, oltre agli agenti dei reparti mobili e della Polizia Giudiziaria sono pure intervenuti gli specialisti della Polizia Scientifica e della sezione cinofila.

L'uomo si è espresso in italiano senza particolari accenti. Per fortuna non si lamentano feriti.  

I connotati del rapinatore sono i seguenti: uomo, 35-40 anni, altezza 165/170 centimetri, carnagione chiara, corporatura snella, pelato, indossava giacca chiara, felpa con cappuccio e pantaloni scuri. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell'Ufficio cambi sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE