Cerca e trova immobili

MURALTOTamponato al passaggio pedonale, centauro all'ospedale

09.02.12 - 18:31
L'uomo, leggermente ferito, è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti
Rescue Media
Tamponato al passaggio pedonale, centauro all'ospedale
L'uomo, leggermente ferito, è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti

MURALTO - Avrebbe riportato ferite apparentemente non gravi, il giovane motociclista rimasto coinvolto in un incidente avvenuto giovedì pomeriggio, attorno alle 17:30, in via San Gottardo a Muralto, all’altezza della Residenza al Parco.

L’esatta dinamica dell'incidente sarà stabilita dalla Polizia Cantonale, intervenuta con una pattuglia del reparto mobile del sopraceneri, ma, stando alle prime informazioni raccolte sul posto, sembrerebbe che il giovane circolasse in direzione di Locarno quando, fermatosi a un passaggio pedonale per consentire l’attraversamento della strada, è stato tamponato.

Nel frattempo infatti, il conducente di una Skoda immatricolata in Ticino che sopraggiungeva da tergo, non si sarebbe accorto della moto ferma e ci sarebbe finito contro, facendo cadere il centuaro a terra.

Immediatamente soccorso dagli agenti della Polizia Intercomunale di Minusio-Muralto lo sventurato è stato in seguito preso in cura dai sanitari del SALVA, intervenuti con un’ambulanza, che hanno poi provveduto al suo trasporto al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Come detto le sue condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazioni.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE