Cerca e trova immobili

TICINOIl video in rete: "Ciao Umberto...ci mancherai"

28.01.12 - 10:27
internet
Il video in rete: "Ciao Umberto...ci mancherai"

BELLINZONA - Le parole in alcuni casi sono inutili. È forse questo il messaggio che si è voluto trasmettere con il video caricato in rete ieri, come un saluto silenzioso da parte delle persone vicine a Umberto Marra che, nella tarda serata di giovedì, si è tolto la vita nel locale che gestiva da quasi un anno.

A fare da sfondo alle immagini, che ritraggono l'ex deputato nel suo locale, solo una delicata colonna sonora e un ultimo saluto: "Ciao Umberto...ci mancherai".

I fatti - Umberto Marra, ex granconsigliere UDC, è stato trovato senza vita nel bar ristorante che gestiva a Lugano-Molino Nuovo. Dapprima consigliere comunale a Lugano tra le fila dell'UDC, fu poi deputato in Gran Consiglio a partire dal 2003. Ma con il partito ci fu una forte rottura nel 2006, quando la sezione luganese dell'UDC decise di scartare il suo nome dalla lista dei candidati al Gran Consiglio.
 
La rottura definitiva col partito avvenne nel 2007.  In seguito passò alla Lega, per poi decidere però di abbandonare la politica ed il lavoro presso La Posta che esercitava da 25 anni e intraprendere l'attività di esercente, con la Tana del Lupo. Il luogo appunto dove è stato trovato il suo corpo senza vita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE