Cerca e trova immobili

MALVAGLIAFurgoncino finisce nella scarpata

22.01.12 - 10:20
L'incidente è avvenuto questa mattina, verso le 9, sulla cantonale che porta a Biasca
FVR / Franjo M.
Furgoncino finisce nella scarpata
L'incidente è avvenuto questa mattina, verso le 9, sulla cantonale che porta a Biasca

MALVAGLIA - E' molto probabilmente il ghiaccio la causa dell'incidente accaduto questa mattina, attorno alle 9, sulla strada cantonale a Malvaglia.

Protagonista dell'incidente un anziano conducente, che stava percorrendo la strada che porta a Biasca, alla guida di un furgoncino Opel con targa ticinese. Giunto in zona Legiuna, nell'affrontare una curva, ha perso il controllo del mezzo. Veicolo che è sbandato, uscendo fuori strada. L'auto ormai fuori controllo è andata a finire in una scarpata, a ridosso della rete metallica di protezione, parzialmente divelta a causa dell'urto.

L'uomo è stato trasportato all'Ospedale San Giovanni di Bellinzona con una ambulanza della Tre Valli Soccorso. Le ferite riportate non dovrebbero essere gravi e il trasporto al Pronto Soccorso si è reso necessario per accertamenti.

I pompieri di Biasca si sono occupati della pulizia del manto stradale e la polizia cantonale si è occupata dei rilievi del caso. Degli addetti alla manutenzione delle strade sono stati chiamati per spargere del sale sulla strada. Non si segnalano particolari problemi al traffico.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE