Cerca e trova immobili

LUGANOSfonda il muro e precipita dall'autosilo Balestra

05.12.11 - 09:41
L'automobile, una Mustang, ha fatto un volo dal terzo piano
Ticinonline / Manuel Meleleo
Sfonda il muro e precipita dall'autosilo Balestra
L'automobile, una Mustang, ha fatto un volo dal terzo piano

LUGANO - Un volo dal terzo piano dell'autosilo Balestra. Ha dell’incredibile, sia per la dinamica, sia per l’esito, l’incidente avvenuto in mattinata a Lugano, in via Serafino Balestra. Una Mustang, per motivi da stabilire, è volata dal terzo piano dell’autosilo terminando nel sottostante spazio adibito a posteggio per le moto.

L’incidente è avvenuto attorno alle 9:00, quando l’auto ha abbattuto il parapetto in cemento armato posto davanti ad un posteggio ed è precipitata da un’altezza di circa 15-20 metri e, dopo aver urtato la pensilina del primo piano, è finita a terra. Il conducente, un giovane, è stato subito soccorso dai sanitari della Croce Verde di Lugano, intervenuti con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando ed è uscito miracolosamente vivo dallo spettacolare incidente.

Infatti, stando alle prime informazioni in nostro possesso, avrebbe riportato ferite giudicate non gravi. Ora sarà da stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto ed in particolare se si è trattato di un errore di manovra o di un guasto tecnico. Sul posto anche la Polizia Cantonale e quella Comunale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE