Cerca e trova immobili

PREGASSONAC'è una nuova Migros a Pregassona e 29 posti di lavoro

01.12.11 - 13:41
Tipress
C'è una nuova Migros a Pregassona e 29 posti di lavoro

PREGASSONA - Si sono aperte per la prima volta oggi le porte del nuovo supermercato Migros di Pregassona. Il nuovo centro è ubicato all’incrocio tra via delle Scuole e via Ceresio a Pregassona, in zona Bozzoreda, nello stabile commerciale e residenziale Palazzo Zeta.

Il negozio trova spazio a piano terra e occupa una superficie di vendita di 1'200 m2.

Analogamente ai centri Migros Ticino la filiale propone un’ampia gamma di prodotti alimentari e non. Particolare attenzione è stata riservata ai prodotti freschi: in aggiunta all’ampia proposta di frutta, verdura e pane, viene offerta la propria consulenza ai banchi a servizio per carne e salumeria, formaggi, gastronomia e pasticceria artigianale. Disponibile anche un reparto fiori ubicato all’entrata del negozio.

A tutela dell’ambiente gli impianti refrigeranti e i congelatori utilizzano un gas naturale neutro per l’ambiente (CO2); il calore di questi impianti viene recuperato e utilizzato per la produzione di acqua calda sanitaria e per l’impianto di riscaldamento. Grazie alla luce naturale e a un concetto di illuminazione a risparmio energetico, che comprende luci LED per frigoriferi, congelatori e zone a servizio, è stato possibile ridurre al minimo il consumo di elettricità.

Il nuovo supermercato è facilmente raggiungibile a piedi e coni i mezzi pubblici; per i mezzi privati della clientela sono disponibili 60 posteggi esterni.

Con questa apertura sale a 27 il numero di negozi di Migros Ticino. La Cooperativa rafforza la sua presenza nella zona di Lugano Nord, che negli ultimi anni ha vissuto un importante sviluppo, confermando la sua volontà di essere presente nei principali centri cittadini, nei più importanti centri commerciali e nei quartieri ad alta densità di abitanti.

I lavori di allestimento del supermercato di Pregassona hanno richiesto un investimento di 3,7 milioni di franchi.

Presso Migros Pregassona sono attivi 29 collaboratori sotto la direzione del gerente Renato Mazzoletti.

Migros Pregassona è aperta dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 19.00, il giovedì fino alle 21.00.
In occasione dell’inaugurazione, da giovedì 1 a sabato 3 dicembre tutti i clienti di Migros Pregassona potranno approfittare della speciale riduzione del 10% sull’intero l’assortimento.

Nel corso della primavera 2012 presso lo stabile Zeta è prevista l’apertura di una filiale della Banca Raiffeisen, oltre che di un bar, di una farmacia e di un parrucchiere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE