Cerca e trova immobili

TICINOLe feste stanno arrivando e Nez Rouge ha bisogno di volontari

22.11.11 - 09:50
Le feste stanno arrivando e Nez Rouge ha bisogno di volontari

LUGANO - Nez Rouge Ticino comunica le date di dicembre in cui sarà in servizio e annuncia che ha bisogno di nuovi volontari! Nez Rouge Ticino è un’associazione che si dedica alla prevenzione e alla sensibilizzazione della sicurezza stradale con lo scopo di ridurre il numero d’incidenti stradali causati da una guida in stato alterato. Quest’associazione è un servizio gratuito che offre di portare a casa la gente che, per un motivo o per l’altro, non se la sente di guidare. Nez Rouge Ticino fa capo unicamente a volontari ed è solo grazie a questi volontari che l’associazione è in grado di mettere a disposizione i suoi servizi.

Le feste natalizie si stanno avvicinando e Nez Rouge Ticino ha deciso di mettersi a disposizione per numerose date durante tutto il mese di dicembre per permettere a chiunque ne avesse bisogno di avere un rientro sicuro e di non rovinarsi la festa.

Le date in cui l’associazione sarà in servizio sono le seguenti:

- Venerdì 09 dicembre
- Sabato 10 dicembre
- Venerdì 16 dicembre
- Sabato 17 dicembre
- Venerdì 23 dicembre
- Sabato 24 dicembre
- Domenica 25 dicembre
- Lunedì 26 dicembre
- Venerdì 30 dicembre
- Sabato 31 dicembre

Per tutte queste date l’orario si servizio sarà dalle 24.00 alle 4.00 e il servizio sarà disponibile in tutto il territorio ticinese, Moesano e Calanca compresi.

Per rendere tutto ciò possibile, Nez Rouge Ticino cerca nuovi volontari, soprattutto per la data del 31 dicembre. Chi ha voglia di rendersi utile e di aiutare gli altri ad avere un rientro sicuro non esiti a iscriversi o richiedere informazioni tramite il sito www.nezrougeticino.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE