Cerca e trova immobili

MENDRISIOScontro frontale, due feriti

13.11.11 - 09:02
Un'auto ha invaso la corsia di contromano, e l'impatto è stato inevitabile
Foto Rescue Media Liver
Scontro frontale, due feriti
Un'auto ha invaso la corsia di contromano, e l'impatto è stato inevitabile

MENDRISIO - Scontro frontale alle prime ore di domenica mattina, attorno alle 05:45, in via Moree a Mendrisio. Protagoniste due auto, un’Audi vecchio modello immatricolata in Ticino ed una Citroen immatricolata in Italia.

Secondo la prima ricostruzione il conducente della Subaru stava circolando regolarmente su via Moree diretto al posto di lavoro quando, mentre affrontava una leggera curva a sinistra si è visto piombare addosso l’Audi con a bordo uno o più giovani. L'urto è stato molto violento: il conducente della Citroen e uno degli occupanti dell'Audi sono rimasti feriti. La peggio è toccata alla persona che viaggiava sull'auto italiana.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del SAM con due ambulanze, un’automedica ed il veicolo comando che hanno subito prestato le prime cure ai due feriti per poi trasportarli al pronto soccorso dell’Ospedale della Beata Vergine. In ogni caso le loro condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi.

Sul posto, oltre alla pattuglia del reparto mobile della Polizia Cantonale, anche una della Polizia Comunale di Chiasso ed una di quella di Medrisio. Via Moree è rimasto chiusa al traffico per circa un’ora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE