Cerca e trova immobili

TICINOÈ arrivato finalmente il giorno dei 20 minuti

14.09.11 - 08:57
Da questa mattina il giornale ha fatto capolino nelle 245 cassette blu sparse su tutto il cantone
Ticinonline / Manuel Meleleo
È arrivato finalmente il giorno dei 20 minuti
Da questa mattina il giornale ha fatto capolino nelle 245 cassette blu sparse su tutto il cantone

LUGANO - E finalmente il giorno arrivò. Da questa mattina un nuovo giornale quotidiano si è affacciato nel panorama editoriale ticinese. 20minuti è da oggi reperibile anche in Ticino e dalle 5.30 di questa mattina il giornale ha riempito le 245 cassette blu sparse su tutto il territorio.

Il team editoriale è composto da 12 persone e trova sede in via Vergiò 8 a Breganzona. A metà agosto la guida redazionale del giornale è stata assunta da Stefano Pianca.

"L'attesa è finita e da oggi siamo con voi - si legge oggi sul giornale - ecco 'sfornato il primo quotidiano spalmato su tutta la Svizzera, l'unica testata trilingue e per giunta gratuita. Ci distingue l'essere un prodotto che cammina col sito. Per potervi accompagnare in ogni momento della giornata con news sempre aggiornate. Il nostro sguardo sul mondo è aperto e senza preconcetti, con un'attenzione particolare al pubblico più giovane, spesso non considerato dai media tradizionali".

Il giornale, come spiegato, lavorerà in stretto contato con la piattaforma di news gestita da TicinOnline SA. La redazione di tio.ch, che lavora nella stessa sede a Breganzona, è a stretto contatto con quella cartacea.

In questo modo i contenuti redazionali vengono elaborati e destinati sia per il giornale che per la rete. Grazie al potenziamento della piattaforma informativa di entrambe le testate, i lettori potranno beneficiare di una maggiore offerta di contenuti redazionali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE