Cerca e trova immobili

CHIASSOL'Ovale: "Anche ristoranti e Migros food, i negozi all'Ovale saranno 35"

30.08.11 - 19:23
None
L'Ovale: "Anche ristoranti e Migros food, i negozi all'Ovale saranno 35"

CHIASSO - Saranno in tutto 35 gli esercizi che insedieranno la loro attività nel centro Ovale di Chiasso. E' da correggere al rialzo l'elenco dei negozi pubblicato sul Foglio Ufficiale oggi. Infatti, come ha spiegato l'architetto Gianluca Lopez, alle 19 autorizzazioni rilasciate a livello cantonale ai negozi non food, si devono aggiungere i 16 esercizi pubblici riguardanti la gastronomia e la vendita di prodotti alimentari (nella categoria vengono inclusi anche i chioschi), che sottostanno, invece, alla legge federale. Migros, infatti, sarà presente anche con un supermercato di vendita di generi alimentari e non, come contrariamente pubblicato nell'articolo precedente,  soltanto nella vendita di articoli dell'elettronica e dell'abbigliamento e coloniali.

L'architetto ha poi spiegato che il progetto di 60 negozi era stato accantonato tempo fa e che, come era già stato fissato un anno e mezzo fa, il numero totale di esercizi presenti nel centro sarebbe stato di 35. 

Lopez ha, infine, ricordato che l'8 settembre è prevista una conferenza stampa, nel corso della quale i giornalisti avranno accesso agli spazi commerciali. 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE