Cerca e trova immobili

TICINOLe offrono un lavoro al casinò, finisce in un postribolo

18.08.11 - 18:15
Vittima una ragazza moldava di 23 anni
None
Le offrono un lavoro al casinò, finisce in un postribolo
Vittima una ragazza moldava di 23 anni

LUGANO - Doveva lavorare in un casinò invece l'hanno condotta a prostituirsi. È la storia di una ragazza moldava di 23 anni, giunta in Ticino con la promessa di un lavoro che poi non si è rivelato tale.

Una promessa di un lavoro normale offerto da 3 persone rumene, due coniugi e un trentenne ora in arresto con l'accusa di sequestro persona e tratta di esseri umani. "Ti lasciamo andare se ci ridai i soldi spesi per il tuo viaggio", è questo - lo riporta la Rsi - il ricatto nei confronti della ragazza mosso dai 3 rumeni, ufficialmente residenti all'estero (la coppia si era insediata in Ticino da poche settimane).

La ragazza però non si è fatta intimorire ed ha segnalato il tutto alla sorella, residente in Italia, che ha denunciato il fatto ai Carabinieri. Da qui l'arresto i primi di agosto per i tre stranieri.

Il 30enne intanto, che dovrà rispondere anche di coazione per aver tentato di obbligare la vittima ad avere con lui un rapporto sessuale completo, rifugge le accuse dicendo che la ragazza era giunta in Ticino sapendo che sarebbe finita a lavorare in un postribolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE