Cerca e trova immobili

CONFINESpari nell'hotel, evaso si barrica all'interno

26.07.11 - 10:27
Scattato l'allarme all'hotel Ibis, sul posto polizia e carabinieri per convincere l'uomo a consegnarsi
None
Spari nell'hotel, evaso si barrica all'interno
Scattato l'allarme all'hotel Ibis, sul posto polizia e carabinieri per convincere l'uomo a consegnarsi

GRANDATE - Ha sparato alcuni colpi d'arma da fuoco e si è barricato all'interno dell'hotel. È quanto sta accadendo in questi momenti all'Ibis di Grandate, struttura a pochi passi dal noto centro commerciale Iper.

Non si conoscono al momento le cause di questo gesto sconsiderato, ciò che è noto è che l'uomo, pare un evaso dagli arresti domiciliari a Varese a cui, le forze dell'ordine davano la caccia, dopo aver esploso i colpi di pistola non vuole saperne di consegnarsi alle forze dell'ordine.

Sul posto infatti si sono precipitati polizia e carabinieri impegnati in questo momento a convincere l'uomo a consegnarsi spontaneamente. Il questore di Como stesso sarebbe impegnato in prima persona a condurre le trattative per convincere lo sconsiderato a consegnarsi.

Per quel poco che è noto, tutto sarebbe iniziato quando la polizia si è presentata nell'hotel per prelevare l'uomo. Qui, imbracciata l'arma, avrebbe reagito sparando. Dalle prime notizie - come riporta la Provincia di Como - fortunatamente non ci sarebbero feriti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE