Cerca e trova immobili

LUGANOMotociclista urta una donna sul lungolago

06.07.11 - 18:35
Avrebbe attraversato la strada fuori dalla strisce pedonali
Foto Rescue Media/Nicola Liver
Motociclista urta una donna sul lungolago
Avrebbe attraversato la strada fuori dalla strisce pedonali

LUGANO - Avrebbe riportato ferite apparentemente non gravi, la donna rimasta coinvolta in un incidente della circolazione avvenuto nel pomeriggio di oggi, attorno alle ore 17:30, sul lungolago di Lugano, all’altezza del Municipio.

L’esatta dinamica è al vaglio della Polizia Cantonale ma, stando alle prime informazioni raccolte sul posto, una donna ha attraversato il campo stradale in un punto privo di strisce pedonali ed è stata urtata da una motocicletta immatricolata in Italia che circolava in direzione di Paradiso.

A causa dell’urto la donna è caduta a terra riportando delle ferite giudicate apparentemente non gravi dai sanitari della Croce Verde di Lugano, intervenuti con un’ambulanza ed un’automedica. Anche il motociclista è rovinato a terra e per lui solo alcune leggere contusioni. Dopo le prime cure la sventurata è stata trasportata al pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

Sul posto una pattuglia del reparto mobile della Polizia Cantonale per i rilievi e gli agenti della Polizia Città di Lugano per il disciplinamento del traffico.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE