Cerca e trova immobili

GIORNICOSi accorge delle fiamme e si ferma in tempo

29.06.11 - 15:20
Auto prende fuoco sulla cantonale
Foto Rescue Media/ Simo
Si accorge delle fiamme e si ferma in tempo
Auto prende fuoco sulla cantonale

GIORNICO - Nel pomeriggio di oggi, attorno alle ore 14:15, una Seat immatricolata in Ticino che stava circolando sulla strada cantonale a Giornico, in prossimità del ristorante Turista, ha improvvisamente preso fuoco. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo, dopo aver fermato il veicolo a lato della strada.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Biasca, che sono giunti sul posto con il gruppo di picchetto e tre veicoli che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Il veicolo è andato completamente distrutto.

In un secondo tempo i militi hanno proceduto al recupero del materiale inquinante perso dal veicolo distrutto dalle fiamme. Sul posto è giunta anche una pattuglia della polizia che ha chiuso la strada per sicurezza e per i dovuti accertamenti del caso. Non si registrano feriti o intossicati. La strada e stata riaperta alla circolazione dopo circa un’ora

Si tratta del secondo caso in poche ore. Già in mattinata infatti un'altra auto con targe francesi aveva preso fuoco. Anche in quel caso la famiglia a bordo è riuscita a mettersi in salvo.

Foto FVR/M. Franjo
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE