Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAProstituzione, arrestato barista

14.06.11 - 16:13
Ti-Press Samuel Golay
Prostituzione, arrestato barista

CAMPIONE D'ITALIA - Il titolare di un noto locale di Campione d'Italia è stato arrestato dopo un blitz dei Carabinieri. L'uomo, 55 anni, è accusato di sfruttamento della prostituzione e violenza sessuale, mentre una decina di clienti, e le ragazze impiegate nell'attività, sono state sentite come persone informate sui fatti.

Il gerente dello storico bar, sito in piazzetta Milano, era nel mirino degli agenti da oltre cinque mesi. I Carabinieri di Como, riferisce la Provincia di Como, avevano raccolto la denuncia di una 18enne romena, che avrebbe subito violenza sessuale dall'uomo, al quale si era rivolta nella speranza di ottenere un impiego di cameriera. Il 55enne avrebbe stuprato la giovane nella sua abitazione, per poi pretendere che la ragazza si presentasse, l'indomani, a lavorare al bar.

L'indagine da qui partita, affidata ai militi di Campione d'Italia coordinati dalla pubbblico ministero De Salvo, ha permesso di stabilire che le ragazze, apparentemente assunte come ballerine, in realtà si prostituivano nei privé, d'accordo con il titolare che intascava i soldi, mentre alle donne andavano solo le mance. Nei fine settimana l'attività era anche di dieci clienti a notte, molti dei quali pizzicati dalle telecamere nascoste piazzate dagli inquirenti.

Foto Ti-Press Samuel Golay

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE