Cerca e trova immobili

LOCARNONotte bianca baciata dal successo

22.05.11 - 09:17
Migliaia di persone per le vie del centro storico di Locarno. Pochi disordini e qualche minorenne in preda all'alcool
Rescue Media/Rubbi
Notte bianca baciata dal successo
Migliaia di persone per le vie del centro storico di Locarno. Pochi disordini e qualche minorenne in preda all'alcool

LOCARNO - Complice una mite notte di pre-estate, anche questa edizione della Notte Bianca di Locarno è stata baciata dal successo. Musica dal vivo, bancarelle, esibizioni, negozi aperti fino a notte fonda e tantissima gente per le vie del centro storico della città. Era questo lo spettacolo umano che era possibile ammirare questa notte a Locarno. Una Locarno insolita e terribilmente viva come nemmeno eventi quali Moon&Stars e il Festival del film riescono a creare.

È ancora troppo presto per fare un bilancio e per fornire cifre ufficiali sull'affluenza, ma il successo del'evento è palese. Non si sono verificati grossi disagi di ordine pubblico. La polizia e le ambulanze erano comunque presenti. Qualche giovane non ha potuto fare a meno di alzare il gomito e lasciarsi andare ai fiumi dell'alcool. Stando al racconto giunto in redazione, alcuni minorenni si sono sentiti male a causa dell'abuso di bevande alcoliche, e alcuni di loro erano già intenzionati ad alzare le mani. Intenzione fortunatamente stroncata sul nascere.

Questa notte le videocamere di Tio sono andate in giro per Locarno e hanno raccolto le impressioni del popolo della Notte Bianca. Lunedì vi mostreremo i loro pareri e le immagini più belle dell'evento. 

Foto allegate: Rescue Media/Rubbi
Foto allegate Tolunay Uklimekçi / TioTribù

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE