Cerca e trova immobili

RIAZZINOIncendio di una palazzina, evacauti gli appartamenti

17.05.11 - 21:51
Rescue Media/Moreno Rubbi
Incendio di una palazzina, evacauti gli appartamenti

RIAZZINO - Questa sera attorno alle 20:30 in via Nosette a Riazzino un incendio si é sviluppato all´interno di uno stabile di 4 blocchi per un totale di 45 appartamenti. Dalle prime informazioni sembrerebbe che l’incendio si sia sviluppato in un appartamento al piano terreno nella cucina e all’interno dello stesso non vi erano persone.

I Pompieri di Tenero giunti sul luogo con 4 veicoli e una decina di militi sono entrati nell’appartamento muniti di apposite maschere di protezione per la respirazione per verificare che non vi fossero effettivamente persone all’interno. In una seconda fase hanno spento l’incendio.

Il denso fumo sprigionato dal fuoco ha invaso tutti i locali obbligando i pompieri al termine delle operazioni di spegnimento a ventilarli per l’espulsione di fumi. Precauzionalmente l´immobile interessato dall’incendio è stato evacuato dalla polizia Cantonale presente con una pattuglia.

Sul posto era presente anche un’ambulanza del Salva. Sembra che nessuno sia rimasto ferito o intossicato. Spetterà alla polizia dopo i rilievi del caso capire le cause dell’incendio.

Foto RescueMedia/Moreno Rubbi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE