Cerca e trova immobili

TICINOÈ online il nuovo portale del Passo San Gottardo

02.05.11 - 11:08
None
È online il nuovo portale del Passo San Gottardo

SAN GOTTARDO - Contemporaneamente all’apertura anticipata del Passo del San Gottardo, dopo oltre 5 mesi di lavoro, il nuovo portale ufficiale web del Passo San Gottardo è online! Una grafica leggera ed elegante, una presentazione dei contenuti diretta e intuitiva rendono la navigabilità semplice ed efficace.

Il portale www.passosangottardo.ch è una piattaforma che presenta le principali attività da svolgere sul e attorno al Passo San Gottardo con particolare attenzione allo storico Ospizio San Gottardo, rinnovato e riaperto in occasione del 1° agosto 2010.

L’obiettivo principale del portale web appena creato in collaborazione con la Variante SA per la parte grafica e Tinext SA per la tecnologia, sta nell’aggregazione e nel coordinamento di tutte le attività che vanno a favore dello storico valico Alpino.

Proprietaria del portale è la Fondazione Pro San Gottardo, con alla Presidenza l’On. Dick Marty; costituita il 15 febbraio 1972, con lo scopo “di salvaguardare l’ambiente del Passo del San Gottardo e l’Ospizio, testimonianza nazionale della storia ed espressione della libertà e dell’indipendenza svizzere”, nonché di “incoraggiare o promuovere in proprio iniziative per la valorizzazione del San Gottardo, come la pubblicazione di opere storiche, scientifiche, artistiche e la raccolta di minerali, documenti, stampe concernenti la regione” si occupa anche di gestire e garantire un prodotto turistico di qualità per le migliaia di visitatori che annualmente circolano sul Passo San Gottardo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE