Cerca e trova immobili

LOSONE / GOLINOViolento scontro frontale, grave un automobilista

17.02.11 - 14:07
Sul posto sono intervenuti i sanitari del SALVA con un'ambulanza ed un'automedica
rescue media
Violento scontro frontale, grave un automobilista
Sul posto sono intervenuti i sanitari del SALVA con un'ambulanza ed un'automedica

LOSONE / GOLINO - Questo pomeriggio, attorno alle 13:15, sulla strada cantonale che da Losone porta a Golino, è avvenuto un incidente dal quale il protagonista ha riportato serie ferite.

L’esatta dinamica è al vaglio della Polizia Cantonale ma, stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che due veicoli, una Opel Corsa immatricolata in Ticino che circolava in direzione di Losone ed una Ford Kuga, anch’essa immatricolata in Ticino, per motivi da chiarire, si siano scontrati frontalmente con una violenza tale da scaraventare il motore della Opel diversi metri più avanti.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del SALVA con un’ambulanza ed un’automedica che hanno subito prestato le prime cure al conducente della Opel, rimasto ferito in modo serio anche se la sua vita non dovrebbe essere in pericolo.

La Polizia Cantonale ha subito provveduto a chiudere il tratto di strada interessato per agevolare le operazioni di soccorso, ed in seguito alla pulizia del campo stradale con il recupero dei veicoli accidentati.

Foto R.Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE