Cerca e trova immobili

STABIONuova rapina a un distributore

09.02.11 - 13:59
Ad essere colpita questa volta una pompa di benzina Agip
rescue media
Nuova rapina a un distributore
Ad essere colpita questa volta una pompa di benzina Agip

STABIO - L'ennesima rapina a un distributore di benzina si è consumata poco fa, attorno alle 13.15 a Stabio, in via Gaggiolo. Questa volta ad essere rapinato è stato un distributore Agip.

Due uomini sono entrati nel chisco ed uno di loro ha minacciato con un'arma la commessa 49enne facendosi consegnare l'incasso. I due sono poi fuggiti a piedi in direzione del paese. Fortunatamente nessuno é rimasto ferito.

Sul posto è intervenuta in forza la Polizia che ha subito allestito diversi posti di blocco nella regione. Sul posto, oltre agli specialisti della Scientifica, anche l’unità cinofila con il "cane molecolare" per cercare di seguire le tracce degli autori.

Connotati:

- Uomo, 170/175 centimetri, snello, carnagione chiara, 25/28 anni, capelli biondo scuro, barba leggera con pizzetto, cuffia a righe, armato.

- Uomo, 180 centimetri, cappello chiaro e giubbotto blu.

Le ricerche, subito intraprese, non hanno portato finora al fermo degli autori. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

La quinta rapina a un distributore in 40 giorni - È la quinta rapina a un distributore di benzina dall'inizio dell'anno, la quarta nel Mendisiotto: una il 14 gennaio a Genestrerio in via Canova , una il 28 gennaio a Novazzano in via Marcetto e una il 31 gennaio a Stabio in via Gaggiolo. Fuori dal Mendrisiotto solo una rapina, quella del 18 gennaio ad Ascona in via Ferrera.

Foto R.Media

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE