Cerca e trova immobili

AGNODeceduto il pedone investito

27.01.11 - 21:20
L'85enne pedone investito questa sera ad Agno da una moto non ce l'ha fatta nonostante il lavoro dei soccorsi, l'impatto gli è stato fatale
None
Deceduto il pedone investito
L'85enne pedone investito questa sera ad Agno da una moto non ce l'ha fatta nonostante il lavoro dei soccorsi, l'impatto gli è stato fatale

AGNO - L‘85enne pedone investito questa sera ad Agno, su Contrada San Marco, non ce l’ha fatta, l’impatto gli è stato fatale. A comunicarlo la polizia Cantonale che sull’incidente ha aperto un’inchiesta.

L’uomo è stato investito da una motocicletta Harley Davidson guidata da un 30enne della regione che si dirigeva in direzione dell’aeroporto. L’anziano stava attraversando la strada da sinistra verso destra, quando è stato investito e a causa dell’urto è stato sbalzato per terra.

Pronto l’intervento della Croce Verde, giunta sul posto con un’ambulanza di salvataggio (2 soccorritori) dalla sede periferica di Agno (giunta sul posto in pochi minuti), un’automedica (medico d’urgenza) ed il veicolo comando con il capo intervento sanitario dalla sede principale di Pregassona, che ha intrapreso le manovre di rianimazione già iniziate da un astante.

In seguito, dopo averlo stabilizzato, lo sventurato è stato trasportato al pronto soccorso dove le sue condizioni sono state giudicate disperate. Il pedone, causa le ferite riportate, è deceduto in serata all'ospedale. Il motociclista per contro non ha riportato ferite. Testimoni dell'incidente sono invitati a rivolgersi alla polizia al numero 0848/255555.

Foto R.Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE