Cerca e trova immobili

TICINOSimonetta Sommaruga in Ticino

24.01.11 - 10:48
Simonetta Sommaruga in Ticino

BELLINZONA - La Consigliera federale Simonetta Sommaruga sarà in visita ufficiale in Ticino domani 25 gennaio. Si tratta della prima trasferta “extra muros” della neoeletta Direttrice del Dipartimento federale di Giustizia e Polizia.
Il programma della giornata di lavoro della Consigliera federale Sommaruga prevede alle 11.45 a Palazzo delle Orsoline, un breve incontro ufficiale con il Consiglio di Stato seguito da un pranzo in comune.

Il Consiglio di Stato ticinese esprime particolare apprezzamento per questa scelta di visitare il cantone di origine della neoeletta Consigliera federale.
La sua presenza viene colta come un gesto di sensibilità ed attenzione nei confronti del nostro Cantone, e sottolinea come la presenza di un membro dell’Esecutivo federale sia di particolare rilievo nella ricerca e nel rafforzamento di ottimali forme di col-laborazione fra la Confederazione e il Canton Ticino.

Alle 13.45, nella sala stampa a Palazzo delle Orsoline, è previsto un breve incontro stampa con la Consigliera federale Simonetta Sommaruga e il Presiden-te del Consiglio di Stato Luigi Pedrazzini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE