Cerca e trova immobili

MUGGIORassegna del piatto nostrano, i vincitori

03.01.11 - 12:22
None
Rassegna del piatto nostrano, i vincitori

MUGGIO - Pur se contrassegnata da nevicate piuttosto precoci, la 12ma edizione della Rassegna del piatto nostrano della Valle di Muggio, promossa dalla Pro Valle e svoltasi dal 12 novembre all’8 dicembre 2010 ha conseguito risultati più che lusinghieri.

Oltre 2600 i piatti serviti nei 17 ristoranti, grotti e agriturismi che hanno aderito alla rassegna e  gli organizzatori si dicono soddisfatti: la rassegna continua a piacere ed è particolarmente apprezzata proprio perché si svolge prima delle festività natalizie e si ha così l’occasione di organizzare cene prenatalizie in ambienti ancora “nostrani”.

Ancora una volta si è costatata una buona affluenza di ospiti provenienti da oltre Gottardo e dall’Italia. La rassegna si rivela così un ottimo strumento per far conoscere la valle di Muggio e i suoi ritrovi gastronomici anche ad altri ospiti.

Alla rassegna era abbinato un concorso che prevedeva come premio principale un buono viaggio del valore di 700 franchi, vinto quest’anno dal signor Ralph Thoma di Vacallo, nonché un premio per ogni ristorante consistente in una confezione di prodotti tipici della Valle di Muggio preparato dalla Società Cooperativa vallerana – alimentari - La Dispensa.

Ecco la lista dei fortunati vincitori dei premi:

Sibilla Schmitz – Lilia Baghin – Adele Brenna – Romualdo Tettamanti – Mariagrazia Marelli – Pamela Balmelli – Leontina Jeria – Claudia Fontana – Ileana Albertini – Alessandro Repetti – Barbara Fattorini – Fabiano Larghi – Luciano Martelli – Hugo Saner – Pierantonio Bianchi – Nicola Zappa e Martino Sulmoni.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE