Cerca e trova immobili

PARADISOFiamme nella lavanderia dell'albergo, due intossicati e hotel evacuato

27.12.10 - 07:25
È accaduto poco dopo mezzanotte all'Hotel Flora. Una persona trasportata all'Ospedale
Rescue Media/M.Bazzo
Fiamme nella lavanderia dell'albergo, due intossicati e hotel evacuato
È accaduto poco dopo mezzanotte all'Hotel Flora. Una persona trasportata all'Ospedale

LUGANO PARADISO - Fiamme e fumo questa notte all'Hotel Flora di Paradiso poco dopo mezzanotte. Stando alle prime informazioni, sembra che l'incendio si sia originato all'interno della lavanderia. Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto si sono precipitati i pompieri di Lugano, con quattro veicoli ed una decina di uomini, oltre agli agenti della Polizia Cantonale che hanno sbarrato la strada per permettere ai pompieri di proseguire con i lavori di spegnimento. Lo stabile è stato fatto evacuare, mentre gli uomini della Croce Verde di Lugano hanno provveduto a valutare lo stato di salute delle persone che si trovavano all’interno dei locali al momento dell’incendio.

Alcuni di loro avrebbero inalato del fumo e presentavano sintomi di leggera intossicazione. Per uno di loro si è reso necessario il ricovero al Pronto Soccorso dell'Ospedale Civico di Lugano.

I pompieri hanno domato le fiamme e  hanno liberato i locali dal denso fumo che si era sprigionato. Restano, per ora, ignote le cause che hanno determinato l'origine dell'incnedio. Sarà compito dell’inchiesta, avviata dalla Polizia, stabilirle.

 Foto in alto e allegate: Rescue Media/M.Bazzo

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE