Cerca e trova immobili

LOCARNOAuto contro furgone nella Mappo-Morettina, un ferito grave

03.09.10 - 09:27
Complessivamente le persone rimaste ferite sono due. Traffico in tilt per un paio d'ore
Rescue Media Rubbi
Auto contro furgone nella Mappo-Morettina, un ferito grave
Complessivamente le persone rimaste ferite sono due. Traffico in tilt per un paio d'ore

LOCARNO - Incidente della circolazione questa mattina, attorno alle 07.35, all'interno della galleria Mappo-Morettina. L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Cantonale ma, stando alle prime informazioni sembrerebbe che una Seat, immatricolata in Ticino e guidata da un 38enne automobilista macedone, che circolava in direzione di Locarno abbia tamponato violentemente un furgone, anch’esso immatricolato in Ticino e guidato da un 46enne domiciliato nel Luganese.

A causa del violento urto la Seat è terminata sotto il ponte del furgone ed i due occupanti anteriori sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del SALVA con due ambulanze ed un’automedica; i pompieri di Locarno che hanno garantito la sicurezza del luogo; gli agenti del reparto mobile della Polizia Cantonale oltre agli addetti al servizio di manutenzione per la pulizia del campo stradale.

I due feriti, dopo le prime cure, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale La Carità di Locarno. Uno di loro avrebbe riportato ferite leggere, mentre il secondo ferite più gravi, non tali però da metterne in pericolo la vita. La galleria è rimasta chiusa per oltre un’ora e mezzo ed il traffico è stato deviato sulla strada cantonale.

Foto Rescue Media Rubbi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE