Cerca e trova immobili

AROGNOCade un sasso sull'auto, finisce in una scarpata

31.08.10 - 12:03
Per colpa di un sasso caduto improvvisamente sulla vettura, ha perso il controllo dell'auto ed è finito in una scarpata. Illeso il conducente
Rescue Media Liver
Cade un sasso sull'auto, finisce in una scarpata
Per colpa di un sasso caduto improvvisamente sulla vettura, ha perso il controllo dell'auto ed è finito in una scarpata. Illeso il conducente

AROGNO - È stato necessario chiudere questa mattina per oltre due ore la strada cantonale tra Arogno e Caprino, per poter recuperare l'auto che è finita questa notte in una scarpata. Si tratta di una BMW con targhe ticinesi. Secondo nostre informazioni, l'automobilista ha perso il controllo dell'auto, dopo che un sasso si è staccato dalla parete rocciosa ed è caduto sulla parte posteriore della vettura.

Un colpo improvviso che ha fatto perdere il controllo dell'auto, e l'automobilista è finito nella scarpata a ridosso delle piante. Fortunatamente non ha riportato ferite gravi.
L'auto è rimasta nella scarpata per tutta la notte, e solo questa mattina è stata recuperata grazie anche all'intervento dei pompieri di Melide, i quali hanno provveduto a liberare la zona da piante e arbusti oltre a scongiurare il pericolo di inquinamento.
I lavori di recupero sono durati oltre un'ora, e pertanto la strada è stata chiusa al traffico dalle 8.30 fino alle 10.30.

RED

Foto apertura: Ticinonline / Manuel Meleleo

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE