Cerca e trova immobili

MALVAGLIASbanda a una curva ed esce di strada

18.08.10 - 07:27
Incidente questa notte sulla strada cantonale. Illeso il conducente dell'auto
FVR/Franjo
Sbanda a una curva ed esce di strada
Incidente questa notte sulla strada cantonale. Illeso il conducente dell'auto

MALVAGLIA - Non ha riportato ferite il conducente della WV Golf protagonista di un incidente avvenuto questa notte, poco dopo mezzanotte, sulla strada cantonale. Il giovane stava viaggiando in direzione di Dongio, quando giunto all'altezza dell’intersezione di Malvaglia Chiesa, ha perso il controllo della vettura durante una curva.

L'auto è andata a sbattere contro il guardrail laterale e si è fermata  dopo 70 metri nella corsia opposta, in contromano. Come detto, il conducente è uscito fortunatamente illeso dal veicolo.
Sul posto si sono recati i pompieri di Biasca, giunti con dieci uomini e tre veicoli. Hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e a spargere dell’assorbente per circa cento metri per poter recuperate il materiale inquinante perso dal veicolo.

Sul posto inoltre si sono recate anche due pattuglie del Reparto Mobile. La strada cantonale da Malvaglia Chiesa a Malvaglia Rongie è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora e mezza. Le auto sono state deviate sulla strada comunale di Malvaglia.

Foto e video FVR/M. Franjo


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE